Converse, ecco i modelli di scarpe Golf Le Fleur e Gianno

541

Converse e Tyler, The Creator hanno lanciato ufficialmente il secondo capitolo di Converse x GOLF le FLEUR* con una nuova scarpa signature: Gianno

converse golf giannoCon l’intento collettivo di spingere ulteriormente i confini del design calzaturiero, Tyler e il team di design di Converse per quasi due anni hanno creato un nuovo concetto, sperimentando colore, calzata e proporzione, creando una silhouette totalmente nuova da zero.

Creata intenzionalmente per massimizzare l’uso del colore e della texture, dopo il suo rilascio iniziale la silhouette adotta la vivacità come modalità di espressione. I due nuovi colori saranno familiari ai seguaci di Golf Wang: Parfait Pink (una tonalità vibrante all’interno della famiglia di colori preferiti di Tyler – rosa chiaro) e Skylight Blue.

Il modello Gianno è interamente creato dall’immaginazione di Tyler: trae influenza dalle calzature retrò, come le silhouette della corsa e del basket, ma introduce linee morbide derivate dal suo caratteristico motivo floreale per ottenere qualcosa di non convenzionale e multidimensionale.

Combinazione di stile e funzione, la Gianno si definisce per la sua combinazione architettonica di strati di pelle, camoscio e rete, la tomaia scolpita con un mini motivo a giglio sbavato e la suola traforata e un motivo geometrico atto ad una migliore aderenza con la strada.

Converse x GOLF le FLEUR* Gianno sarà disponibile in tutto il mondo su Converse.com, Golf Wang e presso rivenditori online selezionati, in particolare, in Italia, su SlamJam.com e Oneblockdown.it, a partire dal 16 aprile al prezzo di 130 Euro.