Converse Reconstructed Chuck 70, la nuova colorway [VIDEO]

reconstructed converse

Ecco la rivisitazione della silhouette che il duo ha introdotto per la prima volta durante la Design Week di Milano 2019

Converse in partnership con Slam Jam, ha introdotto una nuova colorway della Chuck 70 Reconstructed, una rivisitazione della silhouette che il duo ha introdotto per la prima volta durante la Design Week di Milano nella primavera del 2019.

La Chuck 70 – un’ode moderna alla Chuck Taylor All Star – è costruita a partire dal design originale degli anni Settanta, celebrando un’epoca in cui la sneaker si era evoluta fino a diventare l’apice della funzionalità e dell’utilità per lo sport. Realizzata con materiali di prima qualità, colori inconfondibili e una straordinaria attenzione ai dettagli, la Chuck 70 è stata una tela di espressione sempre più interessante per i designer e i creativi di tutto il mondo.

Caratterizzato da una cucitura cut-and-sew a vista, da un contrasto di colori della tela e da una suola traslucida, la Chuck 70 Reconstructed sarà disponibile in tre palette di colori – Nero, Egret e per la prima volta, Rosso – il 9 luglio, in esclusiva nei negozi SlamJam.com e Slam Jam. Il prezzo di uscita è di 140 euro.