Coperte e plaid per San Valentino: alcune idee da Lanerossi

91

Le proposte di Lanerossi per San Valentino:  una selezione di accessori tessili, dai filati più ricercati, per stupire chi si ama

afroditeMateriali pregiati, consapevolezza eco e un design unico fanno dei plaid e coperte Lanerossi un vero e proprio oggetto del desiderio. Azienda icona nella storia dell’interior e textile design italiano, Lanerossi progetta e realizza accessori tessili per la casa contraddistinti da una cura minuziosa dei dettagli, grazie ad un processo produttivo interno, e un design pregiato capace di arricchire il quotidiano. Un’ampia gamma di prodotti, realizzati con materie prime naturali e pure, lavorate con cura e attenzione artigianale, da regalarsi in ogni occasione e da regalare a chi si ama. E quale occasione migliore della giornata più romantica dell’anno?

Afrodite

Una coperta double-face preziosa e ricercata, che ti avvolge in un abbraccio caldo e avvolgente, realizzata in 100% lana merinos extrafine, una delle migliori qualità di lana, ottenuta da selezionatissime greggi di pecore di razza merinos. Caratterizzata dal bordo risvoltato ton-sur-ton, la coperta Afrodite è realizzata con tecniche artigianali, curando con grande attenzione ogni dettaglio, come il pregiato angolo a “cappuccio” realizzato a mano. Il particolare finissaggio conferisce alla coperta una mano morbida.

new baltimora

New Baltimora

Il plaid New Baltimora reinterpreta un design iconico di Lanerossi caratterizzato da una particolare texture ottenuta grazie a delle speciali macchine jacquard. È realizzato in 100% lambswool di Merino, una pregiata qualità di lana vergine, ottenuta da selezionate greggi di pecore di razza merinos. Questa fibra molto fine ha caratteristiche di morbidezza, termoregolazione e grande capacità di assorbire l’umidità. I certificati WOOLMARK e OEKO-TEX ne garantiscono e certificano la qualità.

giotto

Giotto

Un’elegante fantasia geometrica per un plaid moderno dal gusto un po’ retrò. Giotto è realizzato in pura lana vergine, pregiata fibra tessile dalla morbidezza ineguagliabile, certificata Woolmark (marchio di qualità produttiva riconosciuto a livello internazionale). Il plaid è disponibile in tre colorazioni: un monocromatico nero e grigio, un vintage arancio e un vibrante mix di verde e blu.

astitico

Astico

Plaid realizzato in lana e cotone riciclati pre-consumo caratterizzato da un motivo geometrico jacquard, capace di stupire per la sua straordinaria morbidezza. Il plaid Astico è parte della linea Green Label Lanerossi nata con lo scopo di offrire prodotti capaci di veicolare consapevolezza e rispetto nei confronti dell’ambiente e del mondo che abitiamo, mantenendo il focus su qualità, design e ricerca.