Corto e Fieno 2017: Ricola rinnova la sua partecipazione al Festival

119

Mucca IoleRicola rinnova la sua partecipazione all’ottava edizione di Corto e Fieno 2017, il Festival dedicato al cinema rurale sulle sponde del Lago d’Orta

Ricola, azienda svizzera leader nella produzione di specialità elle erbe, aderisce all’ottava edizione di “Corto e Fieno”. Il festival di cinema rurale sulle sponde del Lago d’Orta. Corto e Fieno raccoglie in una tre giorni di eventi tantissime pellicole da tutto il mondo che raccontano del mondo agricolo sotto punti di vista nuovi ed inaspettati.

Un evento giunto fino all’ottava edizione anche grazie al sostegno di Ricola che vede, rispecchiati nel Festival, i valori che contraddistinguono l’azienda. L’amore e il rispetto per l’ambiente. Ricola, durante tutti i giorni di “Corto e Fieno” parteciperà offrendo le sue caramelle, buone di Natura e le calde tisane in assortimento. Tutte le proiezioni di Corto e Fieno sono ad ingresso gratuito e saranno anticipate dallo spot Ricola Herb-Caramel. Con una protagonista d’eccezione, la mucca Iole.

Herb-Caramel

A “Corto e Fieno” 2017 sarà disponibile anche la nuovissima caramella Herb-Caramel, l’ultimo gusto lanciato dall’azienda. Herb-Caramel è una caramella golosa che unisce alle 13 erbe il caramello, il burro delle Alpi e l’estratto di Melissa d’oro.

Amore per l’ambiente, attenzione per le materie prime e impegno in ambito culturale, questi sono alcuni dei valori fondativi dell’azienda che da anni si impegna nella promozione di grandi mostre, concerti ed eventi d’arte. Ricola è tradizionalmente vicina al mondo della cultura e dell’arte.

L’impegno dell’azienda si rivolge al benessere infatti non solo tramite l’utilizzo di prodotti controllati e rispettosi dell’ambiente, ma anche attraverso il sostegno ad eventi culturali per una ricchezza personale. L’esperienza a teatro, in un museo o ad uno spettacolo di danza si arricchisce con la possibilità per tutti gli spettatori di assaggiare e gustare i prodotti Ricola in un contesto di bellezza.