Costumi in tessuto Panama di Carvico, ecco la collezione Velvet [FOTO]

437

carvico panama costume

Siete alla ricerca di un dress code da spiaggia impeccabile, elegante ed estremamente glamour? Basta affannarsi, una soluzione è data dai costumi da bagno della collezione Velvet del brand Mermazing, realizzati in tessuto Panama di Carvico, azienda leader mondiale nella produzione di tessuti tecnici per lo sport ed il bagno.

Panama by Carvico è un velluto liscio, morbido e raffinato, lucido e brillante, che conferisce ai costumi Mermazing un aspetto seducente, sinonimo di fascino e femminilità. Elasticizzati, piacevoli al tatto, estremamente comodi e avvolgenti, i costumi da bagno realizzati in tessuto Panama di Carvico uniscono la raffinatezza del velluto alle incredibili proprietà tecniche tipiche dei tessuti Carvico: resistenza al pilling, protezione dai raggi UV, ottima copertura e perfetta vestibilità.

carvico panama costume due pezzi

Dal costume intero per chi non vuole rinunciare ad uno stile elegante e sofisticato, al bikini più sportivo per chi non ha paura di osare sotto i raggi del sole, i costumi Mermazing in tessuto Carvico sono i perfetti interpreti di un beach style giovane e alla moda, la scelta ideale per vivere la propria estate con classe, ricercatezza e un elegante tocco glamour.