“Coup de Chance”, anteprima del film di Woody Allen il 15 settembre

187

Dalle ore 20.30 il film verrà proiettato in lingua originale sottotitolata e il regista si collegherà via web per un saluto con il pubblico

coupe de chance filmMILANO – Venerdì 15 settembre alle ore 20:30 29 multisala del Circuito UCI Cinemas proietteranno l’anteprima, in lingua originale sottotitolata in italiano, di Coup de Chance: la cinquantunesima pellicola girata da Woody Allen. Per l’occasione, il regista newyorkese si collegherà via streaming con il pubblico in sala per presentare il film. Distribuito da Lucky Red, Coup de Chance è il primo lavoro di Woody Allen girato in francese e vede protagonisti Lou de Laâge, Valérie Lemercier, Melvil Poupaud e Niels Schneider.

Coup de Chance, presentato fuori concorso all’80ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e accolto calorosamente dal pubblico, parla dell’importante ruolo che il caso e la fortuna giocano nelle nostre vite. Fanny e Jean sembrano la coppia di sposi ideale: sono entrambi realizzati professionalmente, vivono in un meraviglioso appartamento in un quartiere esclusivo di Parigi, e sembrano innamorati come la prima volta che si sono incontrati. Ma quando Fanny s’imbatte accidentalmente in Alain, un ex compagno di liceo, perde la testa. Presto si rivedono e diventano sempre più intimi…

Trailer

L’anteprima del film verrà proiettata nelle seguenti multisala: UCI Alessandria (AL), UCI Arezzo (AR), UCI Bicocca (MI), UCI Showville Bari (BA), UCI Curno (BG), UCI Cinemas Meridiana Bologna (BO), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Ferrara (FE), UCI Firenze (FI), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI Lissone (MB), UCI Luxe Maximo (RM), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Luxe Marcon (VE), UCI RedCarpet Matera (MT), UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Orio (BG), UCI Palermo (PA), UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (RN), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Torino Lingotto (TO), UCI Verona (VR) e UCI Luxe Palladio (VI).

Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Il gruppo Odeon Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI Cinemas, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.