Crep Protect, un must-have per avere sneakers impeccabili

61

crep protect3A, azienda leader nella distribuzione di brand internazionali sportswear e fashion, presente sul territorio italiano dal 1982, continua la sua crescita e sigla un nuovo importante accordo di distribuzione con Crep Protect, il brand dedicato alla sneaker care che, in pochi anni, è diventato un vero e proprio must-have per chi vuole avere ai piedi calzature sempre impeccabili.

Le sneakers, protagoniste indiscusse di collaborazioni nell’universo fashion e di uno street style sempre più celebrato dalle nuove generazioni, sono diventate un oggetto di culto da tempo e, proprio per questo, prendersene cura oggi è imperativo. Crep Protect è un brand nato nel 2012 a Londra che, in pochi anni, si è affermato come punto di riferimento a livello globale per tutti gli addicted di sneaker care. L’azienda, infatti, offre una linea completa di prodotti per la cura e la pulizia delle calzature: tantissimi articoli che spaziano dalle soluzioni detergenti specializzate agli spray impermeabilizzanti, dalle salviette in uno speciale tessuto pulente ai deodoranti, alle stringhe e alle forme per calzature… e molto altro ancora. I prodotti sono disponibili singolarmente oppure racchiusi in pratici kit, con tutto il necessaire per avere sneaker sempre come nuove.

“Siamo orgogliosi di aggiungere questo nuovo brand a quelli già distribuiti in Italia – ha dichiarato Andrea Dossena, General Manager di 3A -. L’accordo con Crep Protect va a potenziare ulteriormente la nostra offerta: i prodotti Crep Protect rappresentano l’eccellenza per la sneaker care e consideriamo questo brand complementare e affine al nostro mercato di riferimento. La gamma di prodotti Crep Protect, considerata a livello globale come irrinunciabile per la cura e la protezione delle sneakers, si compone di una serie di prodotti di altissimo livello che, siamo certi, faranno la gioia di chi vuole solo il meglio per preservare ed esaltare la bellezza delle proprie scarpe”.

“Attraverso la collaborazione con 3A, Crep Protect ha trovato un’azienda che abbraccia perfettamente la propria filosofia del “for sneakerheads, by sneaker heads” – ha commentato Stephen Spellacy, International Sales & Marketing Director di Crep Protect -. Lavorando in sinergia, la forza congiunta delle due aziende condurrà il brand verso le migliori opportunità di business retail, posizionandolo come top of mind tra i propri clienti. Quest’accordo rappresenta solo un punto di partenza, il nostro lavoro insieme stimolerà, divertirà e stupirà il mercato e i nostri gruppi di lavoro, reciprocamente. L’Italia è un mercato importante per Crep Protect, perciò scegliere il giusto partner che abbia a cuore il brand, è un passo da compiere in totale sicurezza, e in 3A, ne abbiamo in abbondanza”.