Musica

Dal 23 marzo la versione in vinile di “Un buon inizio”, il nuovo singolo di Laura Pausini

MILANO – Il prossimo 23 marzo uscirà la versione in vinile di “Un buon inizio”, il nuovo singolo di Laura Pausini: «Il vinile ha una copertina diversa dal singolo digitale e nel lato B contiene anche una versione inedita del brano. Ora tornerò in giro per l’Europa, in America e Sud America per far conoscere questa canzone. Poi farò il disco che verrà», ha svelato la cantante romagnola nei giorni scorsi intervenendo a Rtl 102.5.

“Un buon inizio” è stato anticipato ai fans che hanno preso parte alle tre speciali performance di New York, Madrid e Milano di #Laura30. Disponibile dal 10 marzo, il brano è stato prodotto da Simon Says e Paolo Carta, e scritto da Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, Giorgio Pesenti, Marco Paganelli e dalla stessa Laura Pausini. “Un buon inizio”, come detto, anticipa il nuovo album della Pausini, di imminente pubblicazione.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube