Dal 25 maggio nella Milano Digital Week si inserisce la Digital Recruiting Week online per aziende e universitari

MILANO – Digital Recruiting Week – Milano Digital Week edition rappresenta un potente strumento: di Employer Branding per tutte le aziende resilienti, di crescita professionale per gli universitari in cerca di lavoro. Di questi tempi, trasformare gli eventi fisici in eventi digitali diventa una forza per le aziende che resistono alla crisi. Ed è così che Start Hub Consulting decide di proporre una nuova Digital Recruiting Week, che si inserisce nella Milano Digital Week con la sua forza 100% digitale. Dal 25 al 30 maggio l’evento coinvolgerà le aziende in cerca di nuovi talenti e gli universitari in cerca di aziende resistenti e innovative.

Digital Recruiting Week – Milano Digital Week edition comincia con una potente landing page dove i partecipanti possono consultare il programma della giornata e le challenge previste, registrarsi e accedere alla piattaforma. Inoltre, possono visualizzare il profilo delle aziende aderenti: ciascuna di esse disporrà di una pagina aziendale costruita ad hoc dal marketing team di Start Hub, che darà risalto ai suoi punti di forza, ne valorizzerà la mission e i valori, rendendola interessante specialmente a tutti quei candidati che potrebbero fare la differenza, ma che spesso sono difficili da raggiungere.

Digital Recruiting Week – Milano Digital Week edition entra nel vivo a partire dal 25 maggio, quando non solo le aziende inizieranno a ricevere centinaia di cv ad alta profilazione, ma potranno essere coinvolte in webinar dove potersi raccontare o challenge e game che permettano di raggiungere in modo innovativo uno specifico target di candidati.

Nel frattempo, i ragazzi partecipanti avranno a disposizione gratuitamente un fitto calendario di appuntamenti formativi sul tema del lavoro, arricchito da ulteriori momenti di orientamento come le consulenze individuali con i recruiters di Start Hub o la partecipazione a Start Hub LAB, un percorso formativo che prevede la scoperta delle proprie soft skills attraverso la guida e il confronto con esperti HR. Le aziende interessate potranno diventare sponsor di questa iniziativa di grande successo per i giovani laureati.