Dal tech ai natural, alla scoperta della linea At.P.Co

46

atpco

Capi facili da indossare dalla fresca estetica urbana, dove performance ed eleganza si incontrano e si tingono di nuance vivaci; in tal senso ATPCO si fa portavoce della potenza del colore in grado di emergere dalla semplicità̀ delle linee. Capi atletici si mixano con i capospalla per creare degli ibridi formali.

Grande spazio al lino per camicie tinta unita e dalle stampe tropicali, su blazer rigorosamente sfoderati gessate, con micro texture o tinta unita. I pantaloni presentano un ricorrente motivo compass e sono realizzati sia in cotone che nylon elasticizzato. Polo e t-shirt non solo in cotone ma guadagnano in matericità grazie all’uso della spugna. Polo in tinto capo in piquet.

La palette cromatica sa essere audace ma al tempo stesso armonica con colori che vanno dai naturali dal beige, al ghiaccio, passando per i greige e i panna, da mixare ai verdi militari, e a tutte le tonalità del blu. Infine ad accendere la stagione gli ocra, gli arancio e i marroni bruciati che in particolare tingono i capi in pelle, bomber, shirt jacket, giacce, pantaloni e bermuda tinti in capo.

Il tessuto tecnico realizzato in nylon stretch definisce la nuova divisa del futuro dal lavoro al tempo libero attraverso caratteristiche di linee e tessuti comfort smart. Le performance dei tessuti e i materiali si affidano sempre di più alla ricerca, per un total look che varia dalla giacca al pantalone passando per la camicia e l’outwear.