Dalla pandemia al Pnrr: come comunicare la salute ai cittadini, interviene Speranza

15

ROMA – Martedì 10 maggio, alle ore 10 presso la Sala del Refettorio della Biblioteca della Camera, nel Palazzo del Seminario, si svolgerà il convegno “Dalla pandemia al Pnrr: come comunicare la salute ai cittadini”. Introduzione di Andrea Mandelli, Vicepresidente della Camera.

Interventi di Roberto Speranza (foto), Ministro della Salute, Silvio Brusaferro, Presidente dell’Istituto superiore di sanità, Giuseppe De Bellis, direttore di Sky Tg24, Paolo Liguori, direttore editoriale di Tgcom24, Massimo Martinelli, direttore del Messaggero, Maurizio Molinari, direttore della Repubblica, Agnese Pini, direttrice della Nazione, Antonio Preziosi, direttore di Rai Parlamento, Gennaro Sangiuliano, direttore del Tg2, Fiorenza Sarzanini, vicedirettrice del Corriere della Sera, Alberto Barachini, Presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Carlo Bartoli, Presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti.

Modera Marco Di Fonzo, Presidente dell’Associazione stampa parlamentare. L’appuntamento – promosso dal Comitato per la comunicazione e l’informazione esterna della Camera – viene trasmesso in diretta webtv.