Grazie al nuovo deal, Zero&Company si occuperà di produrre un campiona-rio di 60 look Dan John Mini Me a partire dalla stagione Spring-Summer S2024, interpretando l’immagine e il gusto che distingue il marchio, l’estetica riconoscibile che si rinnova di stagione in stagione nelle main collection ma-schili, immaginandone un’anima nuova in chiave childish, ed attenendosi ad un pricing che rispetta la competitività sul mercato che ha contribuito al suc-cesso di Dan John.
“Abbiamo deciso di avviare una partnership per la creazione di una linea bimbo perché pensiamo che oggi il mondo kids sia una fetta sempre più im-portante del mercato di abbigliamento in Italia e nel mondo. Siamo entusiasti di aver trovato un’azienda d’eccellenza come Zero&Company, con esperien-za in questo settore da 50 anni e un successo dimostrato. La nostra collabora-zione porterà i migliori abiti per i piccoli dai 6 ai 16 anni in diversi punti ven-dita in Italia a partire dalla prossima primavera”, commenta Daniele Raccah, co-fondatore di Dan John.
Le collezioni bimbo risponderanno inoltre ai valori che Zero&Company ha sposato sin dalla sua fondazione, ovvero una vocazione ambientale e cruelty-free che gli sono valse certificazioni di ecosostenibilità, tra cui il prestigioso ri-conoscimento Gots – Global Organic Textile Standard, che attesta il costante impegno dell’azienda.
La nuova linea verrà veicolata attraverso boutique specializzate nella distribu-zione kidswear.
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube