Daydreamer – Le ali del sogno: il libro della serie TV

576

L’appassionante storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydın raccontata nella serie turca è anche un romanzo disponibile in libreria e online

daydream le ali del sogno libroSiete romantici e vi siete emozionati con “Daydreamer – Le ali del sogno”, la soap turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman, andata in onda su Canale 5? Allora lasciatevi conquistare dal libro ispirato alla serie televisiva, disponibile online e in libreria dallo scorso novembre al costo di 17 euro o poco più. Un romanzo ispirato, quindi, ad una serie televisiva, e non una fiction tratta da un romanzo, come solitamente avviene.

Daydreamer – Le ale del sogno (titolo originale: Erkenci Kus), scritto da autori vari ed edito da Mondadori, racconta la storia di due spiriti liberi, due sognatori che si incontrano per caso. Sanem Aydın, una giovane donna di un umile quartiere di Istanbul, ha due sogni: diventare una scrittrice e di vivere nelle Galapagos. Quando la sua famiglia le fa credere che verrà promessa al suo vicino Muzaffer se non riuscirà a trovare un lavoro stabile, inizia a lavorare in una grande azienda pubblicitaria chiamata Fikri Harika, grazie a sua sorella Leyla, che è la segretaria di Emre Divit, il secondo figlio del proprietario, Aziz.

D’altra parte, Can Divit, il fratello maggiore di Emre, vorrebbe soltanto liberarsi dai doveri imposti dalla sua famiglia e viaggiare per il mondo, scattando fotografie. Quando torna per la festa di anniversario dell’azienda, scopre che suo padre ha una grave malattia, dal suo avvocato. Prima di partire per la sua vacanza, come dice ai suoi figli, non volendo rivelare di avere una malattia, gli chiede di dirigere la compagnia e trovare la talpa che sta aiutando il suo concorrente Aylin. Can non ha altra scelta che accettare, suscitando l’invidia di Emre, la vera talpa, nonché l’amante e il partner segreto di Aylin.

A cambiare il destino di Sanem e Can é un incontro al buio, un bacio rubato. Sotto il cielo incantato di Istanbul, tra i suoi mille profumi e colori, saranno travolti dall’amore che provano l’uno per l’altra. Ma giochi di potere, bugie e ricatti sembrano tenerli lontani e rovinare il loro sogno. Riusciranno a realizzare la loro favola d’amore e volare, insieme, per sempre?

“L’albatros … Se vivi alle Galapagos lo puoi vedere, vola alto e solitario sopra l’oceano. E bellissimo. Trascorre quasi tutta la sua vita in volo. E maestoso e possente, con le sue ali enormi. Fluttua a lungo nell’aria, senza batterle mai. Non ore o giorni: vola per mesi. Si posa sulla terraferma solo per trovare una compagna e, una volta che l’ha trovata, vive con lei, insieme, per sempre. Volano e migrano per il resto della vita …”.

SCHEDA LIBRO

Editore: Mondadori
Collana: Novel
Anno edizione: 2020
In commercio dal: 24 novembre 2020
Pagine: 324 p., Rilegato
EAN: 9788804736172