Home Sport Derby d’Italia: per bookies e tifosi Juve vincente sull’Inter

Derby d’Italia: per bookies e tifosi Juve vincente sull’Inter

42

Inter gol contro FiorentinaTORINO – Il fine settimana della 26esima giornata di Serie A prevede come piatto forte la sfida scudetto tra Juventus e Inter, rispettivamente prima e terza in classifica. Per gli analisti di Planetwin365 i bianconeri (2,23) partono favoriti nei pronostici sui neroazzurri (3,45), in cerca di un successo che manca da 8 anni allo Stadium. L’ultima vittoria nerazzurra a Torino risale, infatti, al novembre 2012 (1-3), un risultato che oggi varrebbe 28,50 volte la posta.

Le due squadre si presentano all’incontro con un match di Coppa alle spalle, che ha avuto esiti diversi: la Juve è stata sconfitta a sorpresa dal Lione in Champions League, l’Inter si è imposta senza problemi con il Ludogorets in Europa League. Nonostante i diversi stati d’animo con cui le due squadre si approcciano alla sfida, i tifosi confidano in un riscatto bianconero (43%), mentre la vittoria degli uomini di Conte convince soltanto il 28% dei supporter.

Juve e Inter in Serie A sono le due migliori difese per quanto riguarda i primi tempi, proprio per questo motivo i 45 minuti iniziali saranno fondamentali per capire le sorti del match: sulla lavagna di Planetwin365 la Juve potrebbe portarsi avanti già nella prima frazione (2,81), e ad aprire le danze potrebbe essere C. Ronaldo (4,25). Dall’altro lato, invece, i neroazzurri confidano in Lukaku, autore di 17 reti in Serie A (6,00). Oggi pomeriggio l’Olimpico biancoceleste ospiterà il Bologna (7,30), fermo al decimo posto in classifica e affamata di punti.

La Lazio (1,48), imbattuta da 13 partite contro i rossoblù, anche in questo match è la favorita da bookies e tifosi, che dopo la vittoria dei capitolini (63%) vedono al massimo il pareggio (22%) nel sondaggio di Planetwin365. Il Bologna ha espugnato soltanto una volta l’Olimpico nelle ultime 18 trasferte di Serie A contro la Lazio, nel marzo del 2012 (finita 1-3). Oggi lo stesso risultato varrebbe 61,54 volte la posta e fermerebbe l’avanzata biancoceleste verso il primo posto. Un esito poco probabile secondo i bookmakers, che prevedono una vittoria della squadra di Inzaghi per 2-0 (8,23).