Desert Boot sand, la scarpa Clarks per l’estate 2019

547

stand pitti desert boot

Ci sono scarpe che attraversano – è proprio il caso di dirlo! – tutte le stagioni e rimangono perfette sempre, mantenendo immutabili fascino, aplomb e, soprattutto, versatilità. È il caso della Desert Boot sand, il modello iconico di Clarks, che da oltre 70 anni, è sicurezza di stile e modello di culto per uomini e donne in tutto il mondo e in ogni periodo dell’anno.

Quando le temperature si alzano e il guardaroba non ammette “passi falsi”, il vero complice di un mood sempre unico e fortemente identitario è la scarpa – cult del brand che, ispirata alle calzature usate nel deserto, accompagna passi e outfit anche sotto il solleone, mantenendo inalterate le sue caratteristiche vincenti.

Confort, vestibilità perfetta, utilizzo di materiali migliori: la Desert Boot usa da sempre una pelle scamosciata di qualità trattata per essere resa ancora più morbida e liscia come il velluto. Il colore fa la differenza: il sabbia incanta con la sua semplicità, è perfetto in ogni occasione, abbinabile a qualsiasi outfit e… crea una vera e propria dipendenza.

Una calzatura timeless, non soggetta alle tendenze e sempre identica a sé stessa: la Desert Boot sand di Clarks è un vero e proprio statement versatile e multifunzionale, un must dell’abbigliamento unisex che non smette mai di sedurre.