Di Maio: “Il M5S ha dovuto superare altri momenti difficili, ce la farà anche stavolta”

97

ROMA – “Volevo solo dirvi che io sono ottimista. Che il Movimento ce la farà, che con l’aiuto di tutti otterrà di nuovo grandi risultati. Negli ultimi otto anni abbiamo affrontato anche momenti difficili, ma siamo sempre riusciti a rialzarci. Volevo dirvi che ce la faremo, volevo dirvi di non scoraggiarvi, di guardare sempre avanti e mai indietro”. Lo scrive, in un post su Facebook, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

“E un abbraccio forte ai nostri candidati sindaco per la responsabilità che hanno deciso di prendersi e per il coraggio dimostrato in queste settimane di campagna elettorale. Avete dato il massimo. Voi avete combattuto e noi al vostro fianco. Vi voglio bene, ci vediamo in piazza”, aggiunge Di Maio. Il messaggio arriva all’indomani della sortita di Alessandro Di Battista sul futuro del movimento.

Il ministro Di Maio esorta a guardare avanti e a sostenere i candidati sindaco “per la responsabilità che hanno deciso di prendersi e per il coraggio dimostrato in queste settimane di campagna elettorale”. Intanto Rousseau riduce i servizi fino a dicembre: mancano le entrate. Inoltre è stato comunicato che, dopo aver effettuato il tampone a seguito della notizia del contagio dei senatori Croatti e Mollame, i restanti membri del gruppo M5S a Palazzo Madama sono risultati tutti negativi.