
Così Luigi Di Maio in un messaggio su Fb dove parla delle nuove consultazioni. “Anche questa volta saremo gli ultimi ad essere ascoltati: sarà un’occasione per parlare al Presidente e dirgli dei passi avanti che abbiamo fatto rispetto alle ultime consultazioni per la formazione del governo. Le forze politiche hanno bisogno di un po’ di tempo e noi glielo daremo”.











