Disney+ Olivia Rodrigo: driving home 2 u a SOUR film [TRAILER]

141

olivia rodrigo driving home 2 uLa cantautrice pluricandidata ai Grammy® Olivia Rodrigo ha diffuso attraverso i suoi social media (@OliviaRodrigo & @livieshq) il trailer ufficiale del film originale Disney+ Olivia Rodrigo: driving home 2 u (a SOUR film), che debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming il 25 marzo 2022.

Per la prima volta, Olivia porta il pubblico in un viaggio da Salt Lake City, dove ha iniziato a scrivere il suo album di debutto triplo disco di platino “Sour” (Geffen Records), a Los Angeles. Lungo il percorso, Olivia Rodrigo racconta i ricordi legati alla scrittura e alla creazione del suo primo album da record e condivide i suoi sentimenti di ragazza che esplora un momento particolare della sua vita. Attraverso nuovi arrangiamenti live delle sue canzoni, interviste private e video mai visti prima sulla realizzazione dell’album, il pubblico seguirà OIivia in un viaggio cinematografico che esplora la storia di “Sour”.

Olivia Rodrigo: driving home 2 u è un film originale Disney+ di Disney Branded Television, diretto da Stacey Lee e prodotto da Interscope Films e Supper Club.