Il dj americano Claude VonStroke a Roma per l’unica tappa italiana

137

Il 17 ottobre il musicista di Detroit sarà al Qube per l’Any Given Monday

claude-vonstrokeROMA – Paladino dell’EDM mondiale, Claude VonStroke sceglie Any Given Monday per l’unica data italiana, lunedì 17 ottobre dallle ore 22 presso il Qube di Roma (Via di Portonaccio, 212). Il musicista di Detroit è stato recentemente votato miglior Dj d’America 2016 dai lettori di “DJ Times Magazine” e “Pioneer DJ”, superando mostri sacri come Skrillex, Diplo o Kaskade.

Dj e produttore, si muove agilmente tra deep e tech house, musica minimalista e EDM. VonStroke è a suo agio in studio mentre produce i suoi massive beat in una stanza con migliaia di vinili, come nelle dancefloor di mezzo mondo. Dj molto impegnato, costantemente in tour sempre in grandi città, continua ad arricchire tutto il mondo della nightlife con i suoi party e after-party.

Come titolare della sua Dirtybird Records, Claude ha anche costruito un impeccabile roster che vanta nomi come Justin Martin, Julio Bashmore, Catz n Dogz, Breach, Eats Everything, Shadow Child e Shiba San, molto prima che il loro hype scoppiasse nelle loro città natali. Oggi, Dirtybird continua a sorprendere e innovare nella scena dance underground, rilasciando un’enigmatica combinazione di house, funk, dirtybass ed elettronica. Dal Punto di vista musicale, VonStroke ha pubblicato tre album, un album di remix e diverse compilation di alto profilo di mix e remix; tra gli altri Bootsy Collins, Rihanna, Disclosure e Green Velvet, e un paio di prime posizioni su Beatport.

Gran parte del suo successo può essere attribuito al suo approccio nei confronti della musica e del pubblico. VonStroke è sempre contento di ideare, produrre e suonare musica, e sa benissimo che la gente va ai party per divertirsi. Si trova a suonare in numerosi festival, club o meglio ancora al suo leggendario Dirtybird series BBQ di eventi all’aperto e il suo Festival, il Dirtybird Campout, nel sud della California. Claude è stato delineato come l’esponente di maggior tendenza della corrente after-party nel panorama di San Francisco, Detroit e Chicago.

Per la serata Any Given Monday, completano la line up i dj resident Mokai, Discount e Jason K con le migliori selezioni indie-electro-rock, hip hop e tropical bass.

INFO – Ingresso euro 10 (compresa consumazione fino all’1.00) – Infoline 3288640362