Musica

Dj Parix, una passione per la musica nata all’età di 12 anni

RIETI – La passione per la musica è nata in Dj Parix all’età di 12 anni, arrivando con i primi mixaggi all’età di 13 anni per poi iniziare con le prime produzioni. “Nel 2013 ho aperto il mio primo canale Youtube – spiega – che tutt’oggi ho ancora, dove appunto metto le mie produzioni, mashup e mixaggi che faccio per poi caricarli sul canale. Dopo di che nel 2018, ho iniziato a suonare in un locale Bonobo qui a Rieti e a novembre all’Edelbeir”.

Nel 2019, aggiunge l’artista, “provai a partecipare per la prima volta al TMF arrivando in semifinale ma non è andata a buon fine 2024 inizio di un nuovo percorso iscrivendomi alla Wared Academy con la lavorazione del nuovo brano seguito da un professionista arrivando al 19 novembre con la firma del contratto discografico con la Keep Record arrivando alla pubblicazione del brano ‘Take my Eyes’ il 29 novembre su tutte le piattaforme, seguìto da due interviste rilasciate da due notiziari della città di Rieti”.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube