“Dolce da Morire” il libro di Cristina Aicardi e Ferdinando Pastori

79

dolce da morire copertinaIl 3 febbraio 2023 è uscito il libro “Dolce da Morire” di Cristina Aicardi e Ferdinando Pastori. Pubblicato da Laurana Editore nella collana Calibro 9, “Dolce da Morire” è una commedia gialla, un cozy crime, che Antonio Manzini in quarta di copertina ha così definito: “Pastori e Aicardi ci regalano un giallo ironico, divertente e amaro. E se questo è l’inizio non vedo l’ora che arrivi il seguito. Perché arriva, vero?”

Olga Cazzaniga Peroni è una brianzola ironica e pungente. Il timore che il fidanzato della nipote possa rivelarsi un cacciatore di dote la spinge ad assumere l’investigatore privato Franco Reali. Quello che inizia come un incarico di routine non solo rivelerà risvolti inaspettati, ma stravolgerà la vita di Reali. Alle prese con usurai, criminalità organizzata, una bionda femme fatale e le continue interferenze di Olga, Reali dovrà dar fondo a tutte le sue risorse per sventare un pericoloso disegno criminale e salvaguardare l’incolumità di tutte le persone coinvolte.

GLI AUTORI

Cristina Aicardi vive e lavora in Brianza. Leggere e viaggiare sono le sue passioni. Caporedattore del web magazine letterario MilanoNera da dieci anni, scrive articoli e recensioni.

Ferdinando Pastori, piemontese di nascita e milanese d’adozione, ha pubblicato due raccolte di racconti e i romanzi “No Way Out”, “Euthanasia”, “Nero imperfetto”, “Il Vizio di Caino”, “Rosso Bastardo” e “L’ultimo respiro della notte”. Suoi racconti sono presenti in diverse antologie e collabora con MilanoNera

SCHEDA DEL LIBRO

Editore: Laurana Editore
Collana: Calibro 9. Gialli & noir
Data di Pubblicazione: febbraio 2023
EAN: 9791280845252
ISBN: 1280845252
Pagine: 256
Formato: brossura
Tags: Gialli famosi