Domenica In del 27 ottobre: anteprima e ospiti della puntata

132

domenica in

Ospiti della puntata del 27 ottobre 2019 saranno Lucia Bosè, Teo Teocoli, Ilaria Cucchi, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Nek, Lavinia Biagiotti e Mario Lavezzi

La settima puntata di “Domenica In”, in onda domenica 27 ottobre alle 14 su Rai1 in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con un’ampia intervista a Lucia Bosè, simbolo del cinema italiano degli anni ’50 e ’60 ed in questi giorni a Roma per presentare la sua biografia alla ‘Festa del Cinema’.

Teo Teocoli interverrà in studio per raccontarsi attraverso alcuni filmati inediti e si esibirà interpretando alcuni dei suoi celebri personaggi.

Ilaria Cucchi e l’avvocato Fabio Anselmo saranno presenti per parlare del libro uscito lo scorso 22 ottobre, a distanza di 10 anni esatti dalla morte di Stefano Cucchi.

Biagio Izzo e Francesco Paolantoni saranno i protagonisti di due momenti di spettacolo, che coinvolgeranno sia Orietta Berti che la stessa Mara Venier.

Nek, oltre ad essere intervistato sulla sua carriera, canterà il nuovo singolo “Cosa ci ha fatto l’amore”, uscito da poche settimane e già in testa alle classifiche.

Lavinia Biagiotti racconterà il suo intenso rapporto con la mamma Laura, scomparsa nel 2017, e presenterà il docu-film dedicato proprio a Laura Biagiotti dal titolo “L’ Aura della Moda”, in onda su Rai3 il prossimo 31 ottobre per la serie “Illuminate”.

Infine Mario Lavezzi si esibirà in un brano scritto nel 2011 con Franco Califano, dal titolo “Canti di sirene”.