Domenica In dell’8 dicembre: anteprima e ospiti della puntata

domenica in

Saranno protagonisti della puntata di domenica 8 dicembre 2019: Don Antonio Mazzi e Roby Facchinetti

La 13° puntata di ‘Domenica In’, in onda domani 8 dicembre in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, sarà dedicata in gran parte ai festeggiamenti per Don Antonio Mazzi in occasione dei suoi 90 anni.

Tanti gli ospiti ed amici che interverranno: Roby Facchinetti, che si esibirà al pianoforte cantando alcuni grandi successi dei ‘Pooh’; Ron, che canterà due grandi successi: ‘Cara’, scritta da Lucio Dalla e Anima’, i ragazzi della comunità Exodus di Cassino per un saluto speciale a Don Mazzi che ha dedicato ai ragazzi delle sue comunità il suo ultimo libro ‘Amo i ragazzi cattivi’.

Intorno alle ore 15.45 la linea passerà al Tg1 per seguire la diretta, da Piazza di Spagna a Roma, della preghiera di Papa Francesco alla Madonna nel giorno dell’Immacolata Concezione.

‘Domenica In’ riprenderà la linea intorno alle ore 16.30 con una intervista all’ex campione di calcio Paolo Rossi che interverrà in studio insieme alla moglie Federica Cappelletti per presentare il suo libro autobiografico ‘Quanto dura un attimo’.

In finale di puntata, intorno alle ore 17.15, Mara Venier si collegherà con Padre Enzo Fortunato ad Assisi, per seguire in diretta l’accensione dell’albero di Natale e del Presepe.