Domenica In, anticipazioni e ospiti del 24 febbraio

146

domenica in

Saranno presenti nella puntata odierna il vincitore di Sanremo Mahmood, Stefano De Martino, Gina Lollobrigida, Ex Otago, Paolo Ruffini e Lillo, Ermal Meta, Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio, Raf e Umberto Tozzi

Domenica 24 febbraio, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 24° puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti e i cantanti di questa puntata: Mahmood, vincitore della 69° edizione del Festival di Sanremo, oltre ad esibirsi con la canzone ‘Soldi’, sarà protagonista di una ampia intervista con Mara.

Stefano De Martino tornerà a ‘Domenica In’ per raccontare i suoi progetti futuri; rivedremo nuovamente in studio anche Gina Lollobrigida. La band genovese Ex Otago riproporrà il brano portato a Sanremo ‘Solo una canzone’; a “sorpresa”, interverranno Paolo Ruffini e Lillo, con una simpatica gag che coinvolgerà la stessa Mara Venier.

Ermal Meta, vincitore con Fabrizio Moro del Festival di Sanremo 2018, racconterà la sua storia di cantautore e ci farà ascoltare alcuni dei suoi più grandi successi.

Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio presenteranno ‘Croce e Delizia’, il film che li vede protagonisti al cinema. Per concludere avremo in studio Umberto Tozzi e Raf per riascoltare i loro indimenticabili successi. La regia è di Sergio Colabona.