Domenica In oggi, anticipazioni e ospiti del 12 maggio

184

domenica in

Saranno presenti in studio nella puntata odierna: Manuela Arcuri, Giuseppe Zero, Daniela Ferolla, Arisa, Bianca Guaccero, Rosanna Lambertuzzi, Simona Izzo e tanti altri

Domenica 12 maggio, in diretta dagli studi Rai ‘Fabrizio Frizzi’ andrà in onda la 35° puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. In occasione della ‘Festa della mamma’, la puntata sarà caratterizzata da numerose presenze femminili. Tra gli ospiti: Manuela Arcuri, la popolare attrice e showgirl si racconterà in un’ampia intervista nella quale parlerà della sua carriera, dei suoi successi al cinema e in tv ma anche del suo ruolo di mamma del piccolo Mattia; Bianca Guaccero, l’attrice parlerà della sua esperienza di mamma della piccola Alice; Arisa, si esibirà in un medley dei suoi successo; Simona Sparaco, mamma e scrittrice di successo; Giuseppe Zeno, il bravissimo attore napoletano protagonista della fiction di successo di Rai1 ‘Mentre ero via’, si racconterà in un’ampia intervista nella quale parlerà della sua carriera e delle sue passioni: lo sport e il mare; Alan Sorrenti, canterà due sue hit di grande successo, ‘Tu sei l’unica donna per me’ che quest’anno compie 40 anni e ‘Figli delle stelle’ accompagnato dall’orchestra di ‘Domenica In’ diretta da Stefano Magnanensi; Alfio Bonanno, tenore italo-americano, arriverà direttamente dagli Stati Uniti dove è reduce da una tournèe di grande successo.

Ci sarà anche spazio per un talk sulle diete e su come mettersi in forma prima dell’estate, in studio interverranno: Rosanna Lambertucci, Simona Izzo, Daniela Ferolla, il Prof. Donato Miggiano (esperto di alimentazione) e il Prof. Carlo Gasperoni (chirurgo plastico).