Domenica In oggi, anticipazioni e ospiti del 19 maggio

171

domenica in

Tra gli ospiti della puntato Alessia Marcuzzi, Jerry, Calà, Raffaella Ponzo, Nunzia De Girolamo da Ballando con le Stelle

ROMA – Domenica 19 maggio, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 36° puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti di questa puntata:

  • Alessia Marcuzzi, la popolare conduttrice televisiva sarà ospite nel salotto di Mara Venier per raccontarsi in una lunga intervista nella quale parlerà di carriera, amori e famiglia.
  • Manuel Bortuzzo, il ragazzo ferito a Roma il 3 febbraio scorso e costretto su una sedia a rotelle, sarà in studio insieme al papà Franco per raccontare la sua incredibile storia e il percorso di recupero e riabilitazione che sta affrontando per poter partecipare alle prossime Paralimpiadi di nuoto a Tokio.
  • Nunzia De Girolamo, una delle concorrenti di ‘Ballando con le Stelle’, racconterà il percorso fatto fino ad ora nel programma.
  • Raffaella Ponzo, la compagna di Gigi Sabani, prematuramente scomparso nel 2007, sarà in studio insieme al figlio Gabriele, che proprio domenica compirà 11 anni, per ricordare l’indimenticabile Gigi Sabani e la loro bella storia d’ amore.
  • Jerry Calà, sarà in studio e canterà un medley di canzoni di successo. Ancora spazio alla musica con il grande tenore Vittorio Grigolo che si esibirà in una fantasia di canzoni napoletane e Tony Hadley, l’ex leader degli ‘Spandau Bellet’.