Dupa Lipa, nuove date tour 2021: ecco quando sarà a Milano

La cantante ha riprogrammato il tour europeo. La data al Mediolanum Forum – Milano inizialmente prevista per il 10 febbraio 2021 è stata spostata al 12 ottobre 2021

dua lipa tour 2021MILANO – Data la situazione globale senza precedenti, il tour di Dua Lipa in Italia originariamente previsto per il 10 febbraio 2021 non avrà luogo. La data italiana sarà dunque riprogrammata al 12 ottobre 2021 sempre al Mediolanum Forum di Milano.

“È con il cuore pesante che rimanderò il mio prossimo tour europeo a settembre e ottobre 2021. Abbiamo continuato a monitorare questa situazione senza precedenti e mutevole, ed è diventato chiaro che non è possibile andare avanti con il tour a gennaio e febbraio. Si prega di conservare i biglietti poiché rimangono validi per le date riprogrammate” ha riferito l’artista sulla sua pagina Facebook.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

“Mi manca tantissimo essere in tour, specialmente in questo periodo. Non vedo l’ora di riunirmi a voi e divertirci assieme! Nel mentre, sto lavorando a diversi progetti che usciranno a breve nell’attesa di tornare a esibirmi in tour”.