Ambiente

Earth Hour, WindTre conferma l’impegno sul tema del cambiamento climatico

ROMA – WindTre aderisce anche quest’anno ad Earth Hour, la grande mobilitazione globale del WWF che invita cittadini, imprese e istituzioni a spegnere le luci per un’ora, il 26 marzo dalle 20:30.

Un gesto semplice che esprime il comune impegno per dare al mondo un futuro più sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico. In occasione di Earth Hour, WINDTRE spegnerà le luci di tutte le sedi principali. L’azienda, inoltre, in collaborazione con WWF Italia, promuove l’evento verso i clienti e i dipendenti tramite i canali web e social e con il coinvolgimento dei propri punti vendita e partner nella diffusione della campagna.

La sostenibilità ambientale rientra tra le priorità del piano ESG a lungo termine di WINDTRE. L’azienda, concretamente impegnata nel preservare il pianeta e migliorare la vita delle persone, ha infatti tra i propri obiettivi quello di azzerare le emissioni di CO₂ entro il 2030.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube