Ecco quali sono i regali più gettonati di San Valentino 2021

15

scatola cioccolatini San ValentinoMILANO – Un sondaggio realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com nella prima settimana di questo mese su un campione di 2 mila iscritti di entrambi i sessi ha svelato quali sono i regali più gettonati di San Valentino 2021. Nella scelta per la partner ufficiale gli uomini prediligeranno fiori (38%), cioccolatini o altri dolciumi (29%) e profumi (22%). Per le amanti regaleranno invece lingerie o capi di abbigliamento (33%), sexy toy (32%) e addirittura gioielli (21%).

La spesa media — rivela inoltre Incontri-ExtraConiugali.com — sarà di 30 euro per il partner ufficiale e di 125 euro per l’amante: oltre il quadruplo. «Il regalo deve essere ragionevolmente costoso ma non eccessivo e soprattutto deve essere significativo», puntualizza Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Ma cosa si aspettano le donne? Sempre secondo il sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com sul podio c’è l’«essere soddisfatte a letto» (35%), il «sentirsi desiderate» (32%) ed il «ricevere un regalo che implichi un autentico interesse» (26%).