Elio entra nella giuria di Italia’s got Talent

133

MILANO – Elio entra nella giuria di Italia’s got Talent, in compagnia di Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi. La nuova edizione, guidata per il sesto anno consecutivo da Lodovica Comello, approda su Sky Uno e in streaming su Now da gennaio, mentre da ottobre prenderanno il via le audizioni a Cinecittà.

Elio dichiara: «Sono felicissimo di entrare nella famiglia di Italia’s Got Talent. Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano, di usare il Golden Buzzer totalmente a caso, di insegnare il dialetto milanese a Federica, di tornare al fianco di Mara Maionchi per rubarle i segreti del mestiere e tutti i soldi. Sarò apparentemente amichevole ma in realtà sono qui per stracciare i miei avversari perché per me nella vita contano solo il danaro e la vittoria».

Gabriele Immirzi, Chief Executive Officer di Fremantle, dice: «Siamo felici di dare il benvenuto a Elio nella grande famiglia di Italia’s Got Talent, un format in cui la sua passione per i talenti più estrosi e per i personaggi più bizzarri potranno certamente trovare terreno fertile. Colgo l’occasione per ringraziare Joe Bastianich per la passione e l’entusiasmo con cui ha partecipato al programma negli ultimi due anni e a cui auguriamo un grande in bocca al lupo per i progetti futuri. Vedere Lodovica per il sesto anno consecutivo guidare la grande macchina di IGT con sempre maggiore confidenza e sicurezza ci rende orgogliosi di aver creato una squadra coesa ed efficace. Saranno 9 puntate di sano e puro divertimento».

Tutte le informazioni per iscriversi ai casting sono disponibili sul sito Internet www.italiasgottalent.it/casting o in alternativa al numero 02/45508888.