E i concerti presentati “sono un esempio di questo”. Blanco è andato sold-out in un’ora, raccontano gli organizzatori. Anche quest’anno “il turismo italiano sicuramente la farà da padrone”, ha aggiunto l’assessore al Turismo Alessandro Belluzzi. “Cattolica ha un trend che si approccia più che altro alle famiglie”. Il programma di concerti “è solo la ciliegina sulla torta di una visione più ampia di città dove la musica sarà protagonista”, ha spiegato l’assessore. “La nostra volontà è quella di fare concerti tutte le sere in tutte le piazze della città con la migliore musica: blues, jazz, musica anni 70-80…”.
L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube