Elisa protagonista di VH1 Storytellers per la Milano Musik Week

106

MILANO – Si terrà a Milano dal 19 al 25 novembre la seconda edizione della Milano Music Week, l’appuntamento imperdibile per il mondo della musica italiana.

L’iniziativa promossa e coordinata dal Comune di Milano insieme a SIAE (Società Italiana degli Autori e degli Editori), FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), Assomusica (Associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacoli di Musica dal Vivo) e NUOVOIMAIE (Istituto Mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori), vuole potenziare e confermare la vocazione internazionale del tessuto artistico e produttivo milanese.

A inaugurare il programma di appuntamenti della Milano Music Week sarà Elisa, artista italiana tra le più apprezzate, protagonista di una puntata di VH1 Storytellers, format di Viacom International e VH1, ed evento principale della “opening night” al Teatro Dal Verme.

Elisa, uscita venerdì 26 ottobre con il nuovo album di inediti “Diari Aperti” (Island Records), è già in vetta delle classifiche radiofoniche con il suo singolo “Se piovesse il tuo nome”. L’ingresso all’evento è gratuito, su invito. Gli ingressi a disposizione del pubblico possono essere prenotati fino ad esaurimento posti su www.eventbrite.it

Lo speciale VH1 Storytellers con Elisa, sarà in onda a dicembre sui canali free di Viacom Italia. Partner di VH1 Storytellers con Elisa sono Yoox ed Audi.