Elodie in concerto al Forum di Assago: dove vedere i livestream

218

elodie concerto 12 maggio 2023MILANO – Lo show sold out di Elodie previsto per il 12 maggio al Forum di Assago sarà trasmesso live e in esclusiva sul canale Twitch di Amazon Music Italia e Prime Video. Dopo una serie di show di successo dal vivo su Twitch come Italians Do Hits Better e performance sul canale Twitch di Amazon Music Italia, questo evento è il primo Amazon Music Live prodotto in Italia.

Lo streaming inizierà alle 20.45 del 12 maggio con un preshow con host d’eccezione, Gianluca Gazzoli e Joan Thiele, che introdurranno l’evento e ripercorreranno i momenti salienti della carriera di Elodie, dall’esordio allo show sold out del Forum di Assago. Elodie e i suoi special guest saranno live dalle ore 21.15. Il live streaming sarà disponibile su Prime Video per tutti i clienti abbonati a Prime in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. I fan potranno anche guardarlo sul canale Twitch di Amazon Music Italia.

Il tutto esaurito dello show al Forum arriva dopo un periodo intenso per Elodie, che ieri sera ha vinto il suo primo David di Donatello per il brano “Proiettili (Ti mangio il cuore)” come “Miglior canzone originale”. Oltre a questo riconoscimento per il tema della colonna sonora del film diretto da Pippo Mezzapesa “Ti mangio il cuore”, Elodie per il suo debutto cinematografico nella medesima pellicola ha già ricevuto il Premio Speciale “Women in Cinema Award”, durante la Festa del Cinema di Roma, e come attrice rivelazione il “Premio Silvana Mangano” del Bif&st e il “Ciak d’Oro”.

L’artista, che per la sua produzione musicale ha già collezionato due miliardi di stream totali, con la sua “Due”, certificata disco di platino, ha infiammato il palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2023. Il brano, che si è posizionato sin da subito tra primi posti della classifica dell’airplay, è tra i successi contenuti all’interno del album “Ok. Respira”, che ha già realizzato 500 milioni di stream, uscito a febbraio come anche la sua prima docu-serie “Sento ancora la vertigine”, disponibile su Prime Video.

“Sono mesi che studio per preparare questo show, ho voluto curare ogni aspetto nel dettaglio. È la prima volta che mi cimento in uno spettacolo cosi complesso e, per quanto sia impaziente di salire sul palco, sono anche molto agitata. Sarà una grandissima festa, un’esplosione di energia ed emozioni che condividerò con tutto il pubblico presente e collegato in streaming”.

Prodotto da Vivo Concerti, il concerto sarà un evento unico in cui l’artista si esibirà con i suoi più grandi successi e vedrà la partecipazione di ospiti importanti. Amazon Music permette ai fan e agli amanti della musica intorno al mondo di assistervi come se fossero in prima linea nel parterre.

Il livestream è powered by Valentino Beauty e Durex.

Per restare sempre aggiornati su Amazon Music Italia e tutte le news, visitate il sito Amazon Music: https://amzn.to/3bfEWQE e seguici su Instagram (@amazonmusicit), Facebook (@ Amazon.Music.Italia) e Tik Tok (@amazonmusicit).