Cronaca oggi

Esce dall’auto dopo l’incidente e cade in un pozzo, muore 20enne

REGGIO EMILIA – Tragico incidente stradale nella notte a Toano, sull’Appennino reggiano. Un ragazzo di vent’anni è uscito fuori strada con l’auto che stava guidando e, verosimilmente, dopo l’impatto è uscito dalla vettura ma sarebbe scivolato in un vascone con 4 metri d’acqua, una sorta di pozzo a bordo strada per l’accumulo idrico, morendo annegato.

Il suo corpo è stato recuperato questa mattina dai Vigili del fuoco intervenuti da Castelnovo ne’ monti e dalla centrale. Diversi i punti da chiarire ma una prima ipotesi è che l’auto uscendo di strada abbia danneggiato la botola di copertura della vasca. Indagano i carabinieri di Toano.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube