L’estate 2020 tra giallo fluo e giallo sole: alcuni vestiti per bambini

c'era una volta estate 2020ll colore ufficiale della bella stagione è indubbiamente il giallo con la sua capacità di influire positivamente sull’umore e di creare un effetto wow. Giallo limone o giallo fluo, la tinta vitaminica è pronta a regalare una carica di energia a questa estate un pò particolare.

Il giallo piace ai bambini e alle loro mamme, il giallo è il colore del sole, delle giornate all’aria aperta e dell’allegria… ecco allora che C’era una volta, il brand dall’animo raffinato e senza tempo, presenta una serie di capi dove il giallo è il protagonista assoluto!

Tulip dress è il vestitino che fa sognare sia mamma che bimbe suscitando un’irresistibile voglia di ballare e volteggiare grazie alle balze. La sua forma asimmetrica e l’ampia gonna permettono inoltre di essere indossato per anni. Disponibile in nero per le mamme.

Marion Dress è invece il vestitino che ricorda le vacanze mare e le lunghe giornate estive, grazie alle spalline regolabili e all’ampia vestibilità anche questi vestitino rimane un must per più estati.

C’era una Volta non è solo una collezione dall’animo retrò ma anche pop. Ecco allora che il giallo fluo si inserisce in abitini dalla silhouette essenziale oppure dona un tocco più delicato ma sempre deciso ai colletti di completini e vestitini dalle stampe geometriche, per uno stile più urban chic.

E tu di che giallo sei?