Arriva l’estate di Spongebob, ecco la collezione Happy Socks

356

uomo sponge bob yellow

Costumi da bagno e calzini con stampe tropicali per la primavera / estate 2020 per tutte le età a cura del marchio svedese

Per la primavera / estate 2020, debutta la prima collezione di Happy Socks ispirata a SpongeBob. Disegnata per i fan di tutte le età, la capsule del marchio svedese presenta: costumi da bagno, calzini con stampe tropicali e la proposta più attesa, da 11 anni nella wishing list di Happy Socks, ovvero il calzino uguale a quello indossato da SpongeBob, nell’omonima serie in onda su nickelodeon, Sky 605.

Con un sorriso largo come il globo e un carattere pieno di umorismo senza tempo, l’infinito l’ottimista SpongeBob è diventato un’icona di felicità e stile eccentrico. Happy Socks l’ha fatto emergere dall’acqua per portarlo nel suo mondo colorato creando per lui e i suoi amici di Bikini Bottom, una collezione in edizione limitata pensata per essere condivisa con le persone speciali della propria vita.

«Bubble the Fun», questo il nome della collezione, è ispirata all’amore di SpongeBob per le bolle. Una proposta coloratissima: sette paia di morbidi calzini in cotone e quattro paia di calzini per bambini in cotone organico, tutti disponibili singolarmente. Le calze Crews sono disponibili in due confezioni regalo da collezione e la selezione completa per bambini con confezione da 4 pacchi regalo.

SpongeBob e Happy Socks invitano i trendsetter sotto il mare nella casa di SpongeBob a forma di ananas. I nuovi costumi da bagno e pantaloncini da bagno per bambini sono abbinati ai modelli per adulti. La nuova capsule per bambini presenta stili sia per ragazze che per ragazzi, in nove stampe uniche con una palette estiva vivace che fonde personaggi ed elementi distintivi della serie animata con il modello Big Dot firmato Happy Socks.

I disegni includono Bubble in Paradise, Say Cheese Burger, Circle of Friends, Fineapple Surprise, Original, Let’s Work it out, Smile Storm, Bikini Bottoms Up e diventiamo tropicali.
La collezione Happy Socks x SpongeBob sarà disponibile dal 7 aprile 2020. #HappySocksxSpongeBob Instagram: @happysocks Facebook: HappySocks Snapchat: thehappycrew Twitter: @HappySofficial

Nickelodeon

Nickelodeon è il brand di intrattenimento numero uno per i bambini che ha costruito un business diversificato e globale mettendo i bambini al primo posto in tutto i progetti intrapresi. Con una vasta gamma di offerte che spaziano dai programmi televisivi, alla produzione televisiva negli Stati Uniti e nel mondo, prodotti di consumer product, prodotti digital, esperienze localizzate, editoria e lungometraggi, Nickelodeon è disponibile in oltre 500 milioni di famiglie in più di 170 paesi e territori, grazie ad oltre 100 canali programmati localmente e “branded block”. Al di fuori degli Stati Uniti, Nickelodeon è parte di ViacomCBS Networks International. In Italia, Nickelodeon fa parte di ViacomCBS Networks Italia, azienda guidata dall’AD Andrea Castellari, che possiede i canali presenti in esclusiva su Sky con Nickelodeon (Sky 605) e NickJr (Sky 603), i siti www.nicktv.it e www.nickjr.it e tutti gli asset digital e socail. È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Nickelodeon in Italia.