Eventi rinviati per coronavirus, la comunicazione di Barley Arts

MILANO – Eventi rinviati per coronavirus, ecco la comunicazione di Barley Arts. La riportiamo qui di seguito.

“A seguito delle disposizioni in materia di contenimento della diffusione del virus COVID-19 emanate su scala mondiale, molti tour di artisti nazionali e internazionali stanno subendo rinvii e annullamenti. Insieme a Venue e Artisti, siamo costantemente al lavoro per riprogrammare le date e dare tempestiva comunicazione delle nuove date al pubblico, che potrà accedervi col biglietto già acquistato senza necessità di acquistarne un altro. Dato che solitamente non sono previsti rimborsi per gli eventi rinviati, consigliamo a chi fosse impossibilitato a partecipare alla nuova data di cedere il proprio biglietto con delega o, in caso di acquisto effettuato sul circuito Ticketone, di usufruire della piattaforma garantita e autorizzata fanSALE; in nessun caso è opportuno affidarsi a circuiti di Secondary Ticketing non autorizzati”.

In caso di evento annullato, “il Decreto Legge n.18 del 17/03/2020 prevede per l’Organizzatore la possibilità di rilasciare ai possessori di un titolo di accesso inerente all’evento un voucher pari all’importo del biglietto da utilizzare entro un anno dall’emissione. I circuiti di vendita sono attualmente al lavoro per impostare l’emissione di tali voucher tramite le proprie piattaforme”, e congiuntamente a loro Barley Arts darà comunicazione su come usufruire di questa opportunità appena possibile.

ll calendario delle date che hanno subito rinvii o annullamenti, in costante aggiornamento, è consultabile su bit.ly/Info_Rinvii_Annullamenti.