Ex-Otago concerti 2019, date calendario tour e biglietti

235

ex-otago

Dopo successo al Festival di Sanremo e il film documentario “Siamo come Genova” arriva “Cosa fai questa notte?” Tour 2019 con due tappe sold out

TORINO – Parte alla grande, con un debutto già sold out, il 30 marzo dal Teatro della Concordia di Torino, il Cosa fai questa notte? Tour 2019, la nuova avventura live degli Ex-Otago che raggiunge il tutto esaurito anche al Fabrique di Milano. La band, che al Festival di Sanremo ha conquistato il pubblico con “Solo una canzone”, è prontissima per tornare sui palchi dei più importanti club e teatri di tutta Italia.

Dopo il successo del film documentario “Ex-Otago – Siamo come Genova” distribuito da I Wonder Pictures, che ha tenuto incollati allo schermo i numerosi fan che hanno affollato tutte le sale in cui è stato proiettato, gli Ex-Otago hanno in serbo moltissime sorprese per il loro nuovo tour. Non aspettatevi il solito concerto, perché daranno vita a una vera e propria OTAGO NIGHT dove ci si scatenerà con le hit più ballerine come “Tutto bene” e “Cinghiali incazzati” e ci si abbraccerà sulle note dei successi più romantici. Non possono mancare i brani del nuovo disco “Corochinato”, prodotto da Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia, cantati e suonati per la prima volta dal vivo.

Dopo il trionfo del “Marassi tour”, che nel 2017 ha collezionato decine di sold out nei palchi più importanti d’Italia e un entusiasmo sempre crescente dal pubblico (Concerto del Primo Maggio, I-Days, Sherwood Festival, Home Festival, Carroponte, MiAmi Festival) i ragazzi ripartiranno con una prima tranche di appuntamenti realizzati in collaborazione con Magellano Concerti. Radio Deejay è la radio partner del tour. VH1, Rolling Stone, TIM Music ed MTV sono partner del tour.

CALENDARIO TOUR 2019 “COSA FAI QUESTA NOTTE?”

  • 28 marzo Novara (Phenomenon) DATA ZERO
  • 30 marzo Torino (Teatro della Concordia) SOLD OUT
  • 31 marzo Firenze (Tuscany Hall – ex Obihall)
  • 4 aprile Padova (Gran Teatro Geox)
  • 5 aprile Milano (Fabrique) SOLD OUT
  • 6 aprile Senigallia (Mamamia)
  • 9 aprile Bologna (PalaEstragon)
  • 10 aprile Roma (Atlantico)
  • 12 aprile Bari (Demodè)

BIGLIETTI

I biglietti sono disponibili su ticketone.it al prezzo di 23 euro posto unico.