Expo Contemporary Art: dall’8 al 21 ottobre a Köping (Svezia)

1174

Presente all’appuntamento anche l’artista Ester Campese con l’opera “Antiche Dimore”

antichie-dimore-di-campey

Ester Campese sarà ad un nuovo appuntamento internazionale: Campey, nome d’arte dalla stessa, infatti parteciperà, con la sua opera “Antiche Dimore”, alla mostra Expo Contemporary Art che si terrà preso la prestigiosa galleria Quirinus in Svezia nella città di Köping ad un’ora da Stoccolma.

L’opera “Antiche dimore” è già stata esposta nell’ambito della Biennale di Venezia a Palazzo Giustinian ed ha riscosso un grande successo di pubblico e critica. Grande estimatore in tal senso è stato il prof. Vittorio Sgarbi.

Con piacere l’artista Ester Campese espone questo rappresentativo quadro alla mostra curata dalla dott.ssa Rosi Raneri, critico d’arte, ed art director di Expo Contemporary Art e che vede la partecipazione e rappresentazione in Svezia di artisti italiani e internazionali operanti nei campi della pittura, scultura, fotografia e arte digitale.

La mostra strutturata per itinerari stilistici all’interno delle sale della galleria ha libera tematica al fine di favorire la pluralità espressiva, sarà visitabile dall’8 ottobre data del Vernissage e si protrarrà fino al 21 ottobre.