Falconeri x Pastiglie Leone: partnership da assaporare e indossare

46

falconeri 01

Falconeri ci sorprende ancora. Questa volta la novità non è solo da scoprire con gli occhi, ma anche da assaporare! Per l’arrivo della stagione invernale, una partnership tutta da scoprire unisce così Falconeri e Pastiglie Leone, azienda dolciaria del Torinese, fondata nel 1857. Dal 26 settembre al 2 ottobre, in tutti i negozi italiani, con l’acquisto di una maglia in cashmere sarà possibile ricevere in omaggio le Pastiglie Leone personalizzate.

Per l’occasione, infatti, le storiche caramelle indosseranno un abito nuovo: un packaging rivisitato e perfettamente in linea con il colore dei capi in cashmere. La caramella gusto Spritz strizza l’occhio alla maglia colore crab mentre il pack caramelle gusto violetta si abbina alla maglia viola. E ancora, il gusto mojito è en pendant col colore eucalipto e il gusto zenzero è in linea col colore alabastro, seasonless, continuativo e sempre di moda.

La nuova collezione Falconeri, brand italiano specializzato nel cashmere di altissima qualità, per la stagione Autunno-Inverno, rivisita il filato pregiato in nuovi colori e modelli. Ed è proprio la volontà di osare a catturare l’attenzione. Must have della stagione, in perfetta linea con i trend del momento che prevedono una palette di colori fluo, ma soft, sono infatti i colori viola, crab – particolare punta di arancione – ed eucalipto.

falconeri 02

Leone è un’azienda dolciaria innovativa e sorprendente dal 1857, che racchiude nel proprio DNA gusto, bellezza e italianità, per offrire momenti di piacere sofisticato e spensierato allo stesso tempo. Tutto ha inizio 165 anni fa quando Luigi Leone aprì una confetteria ad Alba e cominciò a produrre piccole pastiglie di zucchero, diventando in pochi anni il fornitore ufficiale della Real Casa Savoia. Oggi, Leone è il brand di pastiglie più vendute in Italia (Copyright NielsenIQ 2022). Completano la gamma squisite gelatine, gommose e caramelle e raffinato cioccolato, prodotte con materie prime eccellenti e ricette tradizionali dell’antica confetteria italiana, della quale intende farsi ambasciatrice nel mondo regalando piccoli momenti di inaspettata felicità.

Da una parte un arcobaleno di colori, dall’altra un arcobaleno di dolcezza. Da qui, l’idea di unire i due mondi per offrire al cliente un’esperienza in grado di colpire i sensi.

Per scoprirne di più e vivere un momento fatto di colori e dolcezza, un evento imperdibile si terrà il giorno 29 nella boutique Falconeri, via Montenapoleone angolo via Manzoni, 20.