Fashion Day: a Milano sfiliamo per abattere i pregiudizi

203

sfiliamo per abbattere I pregiudizi

Sabato 23 febbraio, presso la sala Alessi del Comune un evento che nasce per dare uno stimolo e un apporto alla moda.

MILANO – Il Comune di Milano Insieme all’Associazione Impegno Sociale Multietnico e la Casa della Moda Multiculturale Milanese hanno organizzato per sabato 23 febbraio, dalle ore 14:30 presso la Sala Alessi del Comune di Milano. l’evento “Fashion Day: sfiliamo per abattere i pregiudizi”, con il preciso scopo di per dare uno stimolo e un apporto alla moda, nelle sue ammirabili e fantastiche diversità. Ago e filo, affiancato a estro e originalità, daranno quindi vita ad abiti che verranno indossati da modelle anche diversamente abili e curvy, al fine di superare le ultime barriere che ancora oggi, esistono nel nostro secolo.

Sarà anche l’occasione per affermare il diritto umano di camminare a fianco l’uno all’altro mano nella mano e far comprendere, che la diversità è dentro in ognuno di noi. Colori e creazioni, taglio e cucito, saranno forza dominante per stupire il pubblico milanese. In questo modo, la moda affiancata alle Istituzioni, alle Associazioni ed alle Enti impegnate nel sociale, possono dare la forza a donne e uomini per abbattere i pregiudizi.

Il presentatore dell’evento sarà Leo Lionel e testimonial dell’evento sarà l’attore, modello e produttore Lo Savio Daniele in arte Niele Saviona. Inoltre l’evento vedrà la partecipazione speciale di Dario Greco in arte Mirko Geco, noto presta immagine della moda con prodotti rivolti all’estero e modello, di Matteo Debbia, modello e attore e di Massimo Restivo, Vicepresidente di United Planet-ONU. Le stiliste poi (i loro nomi sono ancora top secret), con le loro creazioni, daranno lustro all’evento insieme all’impegno sociale. Trucco e parrucco a cura di Gianni Graziano ed Elihair Agency. Ingresso libero.

Per prenotare gratuitamente il proprio posto e per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/297578390930498/