Festa degli innamorati 2022, le proposte di Verdissima

148

look verdissima

Verdissima per la festa degli innamorati rende omaggio al cuore, simbolo d’amore per eccellenza, con diverse irresistibili proposte tutte da scoprire…

Alto tasso di sensualità per la serie gioiello in tulle – rosso o nero – impreziosita da una pioggia di micro cuori floccati shine che, sui profili effetto smerlo, disegnano un motivo a catena con perline. Tra i capi, decorati con charm gioiello, anelle e micro bottoni gold, si fa notare l’intrigante gioco di vedo-non-vedo del body a brasiliana con profonda scollatura, il baby-doll e il triangolo con nastri apri e chiudi o il modello carioca – seducente per natura – reso ancora più audace dagli slip in coordinato.

Ricca la proposta in coordinato con la camicia in tulle con cuoricini all over, così come i tre modelli di top in raso jacquard nelle nuance quarzo rosa, nero, ruggine e rosso. Il raso jacquard con motivo a cuore – panna, quarzo rosa, nero, ruggine e rosso – è protagonista anche per la notte, tra le diverse proposte troviamo la camicia da notte lunga con spalline sottili, il baby doll o il pigiamino due pezzi con micro short e top incrociato sulla schiena. Per le più freddolose ecco gli immancabili capi orsetto con disegno a cuore calandrato con plaid in coordinato e la maglia tricot color panna con cuoricini rossi all over con il cappellino con pon pon.