Festa del Papà 2023: le idee Moulinex e Rowenta

64

moulinex cookeo touch

MILANO – Papà che amano sperimentare le ricette in cucina? O papà particolarmente attenti al dettaglio? Per tutti il 19 marzo si celebra una ricorrenza dedicata. Ma come a ogni festa, qual è il regalo perfetto? Moulinex e Rowenta propongono due referenze per gli sperimentatori dei fornelli e per chi fa di skincare e cura della barba un must.

Voglia di cucinare? Ecco Moulinex Cookeo Touch WiFi: il multicooker connesso di Moulinex per una cucina facile, veloce e che ispira grazie alle infinite ricette. Con 13 modalità di cottura, tra cui la cottura a pressione, a vapore, la stufatura, la rosolatura e la cottura a fuoco lento, Cookeo Touch WiFi permette di realizzare tantissime proposte per pranzi e cene.

L’intuitivo display suggerisce tantissime ricette e tutti gli step necessari per realizzarle, anche con supporto di foto e video. Cookeo Touch Wi-Fi, grazie alla connessione, si aggiorna in automatico, ed è comodissimo per accedere a tutte le ricette proposte da Moulinex e dalla community.

rowenta regolabarba f1

Voglia di cura di sé? Il Regolabarba 10 in 1 Formula 1® di Rowenta risponde con un unico prodotto alle esigenze di capelli, viso, barba e corpo. Con le speciali lame in acciaio rivestite in Titanio Formula 1®, Regolabarba 10 in 1 Formula 1® di Rowenta esegue un taglio preciso anche su barba e capelli lunghi, già dalla prima passata.

Dotato di 9 accessori, tra cui pettini e regolabarba di precisione, dispone inoltre di un’autonomia che può raggiungere i 120 minuti.

Prezzi consigliati al pubblico:

Moulinex Cookeo Touch WiFi: €569,99
Rowenta Regolabarba 10 in 1 Formula 1®: €82,99

Tutti i prodotti sono disponibili sui rispettivi store e presso i principali rivenditori.