Festival della Moda il 22 febbraio a Roma

457

stefano raucci sabina prati

Dall’Aranciera di San Sisto parte l’edizione 2019 della rassegna ideata e diretta da Sabina Prati e Stefano Raucci: arte, moda e spettacolo in primo piano

ROMA – Si avvicina il primo appuntamento del 2019 con il Festival della Moda, che farà tappa venerdì 22 febbraio alle 21.00 nella splendida location dell’Aranciera di San Sisto a Roma. L’evento organizzato dall’agente di moda Sabina Prati e dal conduttore radiotelevisivo Stefano Raucci vedrà la partecipazione di stilisti che, provenienti da ogni parte d’Italia, avranno modo di presentare al pubblico le loro ultime creazioni. A sfilare in passerella saranno lo stilista campano Gianni Cirillo, la giovane calabrese Cheren Hesse, Ina Gjoka con la sua “In Style”, Leonidé Mon e Thomas Didonato. Un premio speciale verrà consegnato dalle mani degli organizzatori, nell’occasione, al noto stilista internazionale Anton Giulio Grande, che nel 2018 ha celebrato i primi vent’anni di una carriera splendida e piena di meritati riconoscimenti.

festival della moda 2019Come è stato già nell’anno passato, il Festival della Moda vuole continuare ad essere un osservatorio privilegiato per stilisti giovani e già affermati: “Oltre a presentare ogni volta collezioni nuove ed esclusive, nei nostri eventi vogliamo proporre occasioni di confronto e valorizzazione per i talenti della moda italiani ed internazionali – dicono gli organizzatori e ideatori della rassegna Stefano Raucci e Sabina Prati -. Insieme al festival, da quest’anno offriremo opportunità di lavoro concrete anche attraverso un nostro nuovo contest nazionale, Miss Moda e Talento, la cui partecipazione sarà aperta anche a quelle ragazze che alla bellezza abbinano capacità artistiche nel canto, nella danza e nella recitazione. L’obiettivo è crescere e mettere radici su tutto il territorio nazionale e in questa direzione va la partnership con realtà come la Confsport Italia del presidente Paolo Borroni, che ringraziamo per la collaborazione”.

Tornando al primo appuntamento del Festival della Moda edizione 2019, venerdì 22 febbraio l’inizio è fissato alle ore 21.00 con la conduzione di Stefano Raucci: si preannuncia la presenza di numerosi addetti ai lavori e fotografi, mentre nel backstage ci saranno grandi professionisti del settore come il noto lookmaker Sergio Tirletti che curerà l’immagine delle partecipanti. A sponsorizzare l’evento sarà la Prati Multiservice di Marco Prati.