Festival della Moda il 29 luglio a Castel Gandolfo

199

Festival della Moda 29 luglio Castel Gandolfo CASTEL GANDOLFO – Moda e bellezza in scena domenica 29 luglio alle 21,00 nella splendida Piazza della Libertà di Castel Gandolfo; l’evento rientra nel programma dell’82ma Sagra delle Pesche e ha il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Castel Gandolfo.

É un’estate piena di appuntamenti e di date per il Festival della Moda, associato al contest di bellezza internazionale “The Look Of The Year”, sotto l’egida e l’organizzazione della talent scout della moda Sabina Prati e del conduttore di Radio Radio Stefano Raucci, che è anche il presentatore ufficiale. Dopo gli show andati in scena nelle piazze di Nemi, Bracciano e Lariano, l’evento approda a Castel Gandolfo. L’appuntamento è per domenica 29 luglio alle ore 21,00 in piazza della Libertà, nella prestigiosa cittadina per anni sede della residenza estiva del Papa.

Diverse saranno le componenti dello spettacolo, che avrà il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Castel Gandolfo: in passerella si vedranno le creazioni dello stilista José Lombardi, che presenterà in esclusiva la sua nuova collezione autunno-inverno Pret à Porter della linea J&Giò; assolutamente da vedere e da applaudire anche la collezione del brand “SenzaCon” di Diletta Masi e i favolosi abiti da sposa di Mara Atelier, oltre alle creazioni orafe dell’artista Fabio Pontecorvo con il suo brand “Credo Gioielli”.

Le bellezze protagoniste della serata saranno in lizza anche per il Contest internazionale “The Look of The Year”, del quale la Sabina Prati Eventi Moda è agenzia esclusivista nel Lazio. Una apposita giuria le valuterà per stabilire chi tra loro approderà alla finale regionale del contest, in un cammino che si completerà con la Finale mondiale di ottobre in Sicilia. Tra i riconoscimenti speciali, verrà assegnato il premio “Eleganza Top” ad una delle partecipanti mentre gli stilisti e creatori di moda verranno insigniti del premio “Original Fashion”.

Ospiti della serata di Castel Gandolfo saranno i cantanti Raffaella Lisi e Lucio Argentini e il comico di SCQR Live Claudio Sciara, che intratterranno il pubblico in piazza tra un quadro moda e l’altro.

Sarà uno show come sempre vario e coinvolgente quello che gli organizzatori Stefano Raucci e Sabina Prati offriranno al pubblico nella meravigliosa cornice di piazza della Libertà, in concomitanza con l’ultimo giorno della sagra delle Pesche, evento storico e tradizionale giunto all’82ma edizione, che richiama ogni anno a Castel Gandolfo migliaia di visitatori provenienti da tutto il centro Italia.