Festival Show 2016 fa tappa a Bibione e Jesolo Lido

300

Il festival itinerante dell’estate italiana arriva a grande richiesta nelle principali località balneari venete

festival-show-2016

VENEZIA – Dopo il successo delle prime tre tappe, continua Festival Show 2016, il festival itinerante dell’estate italiana che porta sul palco i big della musica accompagnati dall’orchestra e dal corpo di ballo.

Il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 4 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia), una delle principali località balneari del Triveneto, a partire dalle ore 21 con Emis Killa, The Kolors, Zero Assoluto, Patty Pravo, Baby K, Neri Per Caso, Chiara Grispo, Irene Fornaciari, Paolo Simoni e Joan Thiele.

Condurrà la serata Adriana Volpe, affiancata da Paolo Baruzzo che da sempre è protagonista della kermesse organizzata da Radio Birikina e Radio Bella &Monella.

L’11 agosto, dalle ore 21, il palco itinerante si sposta in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia) per una serata condotta da Lorena Bianchetti, con The Kolors, Zero Assoluto, Baby K, Chiara Grispo, Antonio, Paola Iezzi, Pupo, Ylenia Lucisano, Franco J. Marino, Nick Casciaro e Cecilia Gayle.

Le sorprese continuano per entrambi gli appuntamenti con le selezioni del concorso “Bright Run” di Diadora che a fine stagione porterà 11 miss, scelte durante le tappe di Festival Show 2016, sul palco dell’Arena di Verona.

Inoltre si esibiranno in ogni tappa due dei dodici artisti emergenti selezionati da Festival Show attraverso i casting, tenutisi da febbraio a maggio in ogni regione italiana: a Bibione la band Bolivar di Latina e la cantautrice siciliana Noe; a Jesolo Lido il romano Alex Polidori e la cantante Jaz da Padova ma di origine statunitense.

La tappa di Bibione è organizzata in collaborazione con il Comune di San Michele al Tagliamento. La tappa di Jesolo è organizzata in collaborazione con Città di Jesolo, Assessorato al Turismo e Federconsorzi – Jesolo Patrimonio.

Sono aperte le prenotazioni dei biglietti omaggio per la finalissima di Festival show, nello storico anfiteatro di Verona il 13 settembre prossimo.

Per info e dettagli: http://www.festivalshow.it/date-tour-2016/festival-show-finalissima-allarena-di verona/prenota-il-tuo-posto-alla-finalissima/ 

Queste le ultime tappe di Festival Show 2016: il 18 agosto nella Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 26 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia), il 3 settembre al Parco della Lesa a Cividale del Friuli (Udine) e la finalissima il 13 settembre all’Arena di Verona.