Festival Show 2018: Maria Grazia Cucinotta è la Madrina dell’evento

249

Festival Show 2018: Festival itinerante dell’estate italiana, dall’8 luglio al 1° settembre. 8 appuntamenti con i big della musica. A sorpresa Maria Grazia Cucinotta, attrice di fama internazionale sarà presente sul palco per sostenere l’importanza della musica liveFestival Show 2018: Maria Grazia Cucinotta è la Madrina dell'evento

Sarà Maria Grazia Cucinotta a tenere a battesimo la nuova edizione di Festival Show 2018. L’attrice di fama internazionale scende in campo a sostegno della musica live. E sarà presente sul palco della prima tappa a Padova, domenica 8 luglio, e alla finale in Piazza Unità d’Italia a Trieste sabato 1 settembre.

“Sono davvero molto felice di partecipare a questo grande evento poiché è in occasioni come queste che la musica unisce tante persone. E ascoltando la bella musica si vive meglioafferma Maria Grazia Cucinotta. – È una grande opportunità che, insieme ai big della musica italiana, anche i giovani esordienti abbiano l’occasione di salire sul palco. La musica dal vivo poi è in assoluto la mia preferita perché si riescono ad apprezzare tante sfumature talentuose dei cantanti che si esibiscono sul palco”.

Festival Show quest’anno sarà presentato dalla bella conduttrice televisiva e attrice Bianca Guaccero. Insieme a Paolo Baruzzo, da sempre coordinatore della kermesse. Saranno tre ore di spettacolo per ogni tappa. Musica, ospiti, balletti, giovani e solidarietà.

Il festival itinerante dell’estate italiana, torna questa estate con la 19° edizione. Con l’intento di portare sul palco gli artisti che rappresentano la colonna sonora dell’estate italiana. Accompagnati anche dal corpo di ballo e dall’orchestra.

Queste le tappe confermate:

  • 8 luglio in Prato della Valle a Padova;
  • 26 luglio all’Arenile Madonna dell’Angelo di Caorle (Venezia);
  • 2 agosto in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia);
  • 9 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia);
  • 21 agosto alla Beach Arena a Lignano Sabbiadoro (Udine);
  • 24 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia);
  • 1° settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste.