Musica

Il figlio ha un tumore, Michael Bublè sospende tutti gli impegni promozionali

LOS ANGELES – Appena due settimane fa aveva pubblicato il suo ultimo album, “Nobody but me”. Ora Michael Bublè non potrà più promuovere questo disco perchè ha annunciato di prendersi una pausa: suo figlio, di appena tre anni, è affetto da un tumore, e il cantante canadese vuole – giustamente – stargli accanto anzichè pensare alla propria professione. Bublè ha così deciso di sospendere tutti gli impegni promozionali.

“Io e Luisana (Lopilato, la moglie – ndr) abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire – ha scritto l’artista su Facebook – In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, a Dio piacendo”.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube