Filodellavita, alla scoperta degli anelli a tre fili [FOTO]

627

rubinia gioielli

Rubinia Gioielli, azienda meneghina che da oltre 30 anni crea gioielli sartoriali, presenta la nuova declinazione

Il filo, d’oro o d’argento, degli anelli FILODELLAVITA ha sempre avuto, nelle varie versioni, dei numeri molto precisi di giri, legati a cifre specifiche, quali 7, 13 e 22. Numeri a cui Rubinia Gioielli è da sempre molto legata e dai quali si è discostata solo in occasione dei 10 anni di FILODELLAVITA, un traguardo molto importante, segnato da una linea a 10 fili.

Questa nuova versione 3 fili è ispirata alla Triade, che in vario modo e in ogni tempo ha avuto un significato particolare. Come sempre avviene per i gioielli Rubinia, ognuno può legare a questo particolare anello, ed al numero 3 dei giri del suo filo, un ricordo, una ricorrenza, un senso del cuore.

Tre come ieri, oggi e domani: un anniversario di matrimonio, una promessa che si rinnova, un amore che continua a crescere.

Tre come 1+1=3 per festeggiare la nascita del primogenito, oppure del terzo, un giro per ogni figlio: e se sono di sesso diverso si può scegliere la versione in oro e argento, con uno dei tre giri di colore e materiale diverso.

Oppure si può interpretare il tre come un acronimo per spiegare un amore unico: Totalizzante, Romantico, Eterno. O un amore maturo: Tenero, Rispettoso, Equilibrato. Un amore passionale: Travolgente, Raggiante, Estatico.

Oppure, più semplicemente, Tre può essere inteso come la somma dell’1 e del 2, del maschile e del femminile, della forza e della dolcezza, ed una coppia di fidanzati o di futuri sposi può sceglierle come fedi di fidanzamento o di matrimonio.

 

I 3 fili di FILODELLAVITA sono quindi perfetti per segnare tanti momenti importanti e speciali: un anello delicato, di innata eleganza, perfetto nella sua semplicità. Adatto a tutte le età, sia per gli uomini che per le donne.

Disponibile sia in argento che nei tre colori dell’oro, ma anche nella raffinata versione argento e oro. Proposto anche in una variante più preziosa, arricchita da riviere di diamanti neri, brown o bianchi.

Prezzo al pubblico: da 300 euro a 990 euro