“Fioccatamente Multiforme Abito”, la linea Lisa Tigano per Ellementi

149

ellementi abitoEssere alla moda, sfoderando outfit semplici ma ricercati, è assolutamente possibile con “Fioccatamente Multiforme Abito”, il capo comodo e super chic adatto a qualsiasi occasione. Creato da EllemenTi (ellementi.com), la linea della giovane stilista innovativa Lisa Tigano, l’abito fa parte della nuova collezione S|S 20 ed è interamente made in Italy.

“Fioccatamente Multiforme Abito”, in 100% viscosa, 50% cotone e 50% poliestere, si presenta come la soluzione ideale per vestirsi bene ed essere comode, pratiche, eleganti e raffinate indossando un unico singolo capo.

Molto luminoso, grazie ai toni chiari e ai giochi di luce-ombra, l’abito abbraccia in maniera sinuosa la fisicità femminile, donandole un tocco di classe in più. I dettagli, posizionati sulla parte superiore, sono curati nei minimi dettagli e richiamano l’elemento del fiocco, punto cardine di EllemenTi.

Iniziamo a preparare il nostro guardaroba per quando potremo goderci una serata estiva all’aperto!, “Fioccatamente Multiforme Abito” è la scelta perfetta per essere al passo con le tendenze.